Quanto costa attivare un POS? Obbligo di legge!

Quanto costa attivare un POS per il negozio o l’azienda o l’ufficio?
I nosti terminali myPos sono senza canone e non ti vincolano alla tua banca.

Ormai è legge, per tutte le attività che incassano pagamenti dai propri clienti deveono dare la possibilità di accettare come pagametno le carte di credito o bancomato o smartphone, quindi essere dotati di lettori di carte denominati POS.

Vediamo quanto costa acquistare un POS e quindi adeguarsi a questo obbligo.

Quando parliamo di POS pensiamo subito alle Banca, perché siamo convinti che sia un diritto nostro averlo in quanto cliente dell’istituto di credito.

In effetti il servizio offerto dalle banche è troppo oneroso, in quanto si tratta di un comodato d’uso con canone e commssioni sui pagamenti.

Di seguito i prezzi medi, variabili a seconda della banca, che bisogna sostenere per soddisfare l’obbligo di legge ed avere un pos.
Oltre ai costi iniziali di installazione, ci sono i costi su ogni singola transazione in percentuale che varia da banca a banca ed infine, cosa che è sempre non presa in considerazione, gli oneri per la disinstallazione.

Ci si rente subito conto che i costi, quando si richiede un pos alla banca, sono alti (tralasciamo i modelli più avanzati dove il canone creasce ancora di più) e possono incidere sugli incassi dell’attività.

Non tutti tengono sott’occhio tutti i giorni i costi per l’attività per la gestione del POS, però poi alla lettura degli estratti conti la situazione cambia rendendosi conto che il costo del pos (canone) + la percentuale delle transazioni = questo obbligo di legge è una fregatura… ma ricordate che ci sono delle sanzioni salate per chi non si adegua.

ALLORA COSA FARE? IL POS è D’OBBLIGO!

LA SOLUZIONE SIAMO NOI, ACQUISTANDO UN NOSTO DISPOSITIVO my POS.


i nostri POS SONO SENZA CANONE sono WI-FI/GPRS acquistabile online che offre numerosi vantaggi rispetto alle banche.

Una volta acquistato è di tua proprietà! E’ attivabile in 24 ore.
Ti viene attivato incluso nel prezzo un Conto corrente e una carta di Credito (anche per protestati).

Il conto e-money non ha canone mensile ha un IBAN si consulta online tramite il sito mypos. La carta di credito non ha canone è una MASTERCARD, si può utilizzare per prelevare denaro presso tutti i bancomat, oppure utilizzarla per fare acquisti online o tramite POS.

Allora perchè pagare di più?

Scegli i migliori terminali di pagamento Mypos, dei pos senza canone: liberati dai costi fissi della tua banca e non rischiare multe adeguati subito alle legge di obbligo dei POS.

Contattaci per avere un preventivo gratuito con un’offerta personalizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri terminali mobili sono la scelta giusta: 0€ spese mensili, commissioni convenienti. Chiamaci al

Cerchi un POS?

Oppure lasciaci un messaggio