Cerchiamo di capire cos’è e quanto costa un POS Mobile.
Acquistare un pos mobile significa accettare pagamenti dai propri clienti ovunque ti trovi in completa mobilità, sia che tu sia un’ambulante, un tassista, un tecnico che è sempre in giro per le abitazioni, un’agente di commercio o altro ancora, con il nostro POS Mobile avrai vantaggi sia tu che il cliente.
Il tuo lavoro non ha una sede fissa?
Ormai l’utilizzo del Pos è diventato obbligatorio da una parte e molto richiesta dall’altra “la clientela”. È un vantaggio per l’esercente, perché si riduce la circolazione di contanti e di conseguenza di rapina, e per il cliente che non deve preoccuparsi di avere il portafogli pieno di contanti e a rischio rapina.
Il servizio POS per incassare pagamenti con carte, contacless è certamente anche un modo per aumentare le proprie possibilità di guadagno; infatti potrebbe succedere che in un momento un cliente presso il tuo negozio non ha denaro contante e vorrebbe pagare con carta matu non hai il POS, in quel momento hai per un incasso e potresti perderne degli altri. Non correre rischi attiva subito un nostro myPOS veloci da attivare e facili da utilizzare.
Come si attiva un my POS Mobile distribuito da Imonecs.
Procedura semplice con guida fornita in ogni pacco POS: sono necessari un cellulare con connessione internet e un telefono cellulare dove ricevere i codici d’attivazione personali via SMS.
Come si collega il POS?
Tutti i nostri terminali sono mobili al 100% e possono essere connessi in 3 modalità:
- in wi-fi condividendo la rete internet del cellulare o collegandolo al router
- tramite bluetooth condividendo la rete internet del cellulare
- GPRS: se non hai possibilità di collegarlo in wi-fi o via bluetooth, puoi semplicemente inserire nel tuo pos, una scheda, una sim dati con solo traffico internet OFFERTA DA NOI GRATUITAMENTE.
I nostri Pos mobile piccolo, maneggevole, ergonomico.
Utile per chi lavora in mobilità, un tassista, un ambulante, un idraulico, un rappresentante, un espositore in fiere, etc